AMP ALZA LA VOCE

interrogazione parlamentare su POF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danibi
     
    .

    User deleted


    dopo aver intrapreso la strada della "battaglia legale" (come vi abbiamo scritto nel relativo Topic https://menopausaprecoce.forumfree.it/?t=49257746), stiamo cercando di entrare in contatto con Maria Antonietta Farina Coscioni, del PD, che il 9 novembre u.s. ha presentato un'interrogazione parlamentare sulla POF.

    Qui trovate il testo dell'interrogazione parlamentare

    http://banchedati.camera.it/sindacatoispet...OSTA+SCRITTA%27

    Qui trovate il nostro commento

    http://parlamento.openpolis.it/commenti_atto/60906

    Ovviamente se qualcuno degli utenti avesse la possibilità di aiutarci è pregato di contattarci quanto prima usando la mail [email protected]. Infatti come si legge nel testo presentato i punti sono:

    (cito)

    se non si ritenga di dover effettuare un'indagine conoscitiva per accertare quante siano le donne colpite da premature ovarian failure e conoscere così le dimensioni del fenomeno;

    se non si ritenga di dover assicurare per questa malattia l'esenzione sanitaria;

    se non si ritenga di dover acquisire la documentazione e i risultati delle ricerche che all'estero sono effettuate sui casi di premature ovarian failure;

    se non si ritenga, nell'ambito delle proprie prerogative e facoltà, di doversi adoperare perché anche in Italia siano effettuate ricerche scientifiche così come avviene in altri Paesi. (4-09332)

    (fine citazione)

    che guarda caso sono in gran parte gli scopi di questa Associazione.

    In quanto a "numeri" e documenti e contatti, AMP potrebbe essere d'aiuto per la prosecuzione di questa operazione.

    Ringraziamo in anticipo chiunque volesse collaborare, promettendo anche la massima discrezione (sappiamo che molte donne in POF decisamente non vogliono che si sappia che hanno a che fare direttamente con questa diagnosi)
     
    .
0 replies since 22/11/2010, 10:12   170 views
  Share  
.