PRP Ovarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariateresa
     
    .

    User deleted


    Salve chi conosce il Prp ovarico e c'è qualcuna che già lo ha effettuato?
     
    .
  2. Luz.
     
    .

    User deleted


    Salve Mariateresa, sono Federica ho 27 anni. Io ho effettuato presso una clinica spagnola una tecnica sperimentale di ringiovanimento ovarico; si chiama OFFA (frammentazione ovarica per attivazione follicolare). Dopo essermi sottoposta al primo intervento per qualche mese ho avuto riscontri positivi in materia di ovulazione e miglioramento dei sintomi. Purtroppo nel mio caso i tentativi di crioconservazione successivi non hanno portato a buon termine, perché partivo da una riserva ovarica praticamente nulla. Questo centro spagnolo ha sede in Italia e con loro mi sono trovata davvero molto bene durante tutta la procedura, a prescindere, ahimé, dall'esito negativo. Se posso esserti di aiuto in altro modo non esitare a contattarmi.
     
    .
  3. Mariateresa
     
    .

    User deleted


    Grazie Federica. La tecnica che ho eseguito io è il Prp , fattori di crescita. Io sono seguita dal prof Di Prospero di civitanove Marche esperto in insufficienza ovarica precoce. Qual è questo centro spagnolo in Italia? Da che valore di AMH partivi? Il Prp ovarico consiste in prelevare il tuo sangue, preparare il Prp, quindi estrapolare piastrine ecc ed iniettarlo nelle ovaie. Aspetto una tua risposta. Grazie
     
    .
  4. Mariateresa
     
    .

    User deleted


    P.S. Il Prp ovarico l’ho effettuato al fertility Crete Center a creta. Il Prp lo effettuano solo lì e in due centri americani.
     
    .
  5. Luz.
     
    .

    User deleted


    Io sono stata in cura all’IVI. Partivo da un AMH di 0,01. Hai avuto riscontri positivi?
     
    .
  6. Mariateresa
     
    .

    User deleted


    Federica ho effettuato il PRP il 27 settembre , meno di una settimana fa. Ora dovrò controllare fsh, E2 e AMH il 2/3 giorno del ciclo o in assenza ogni trenta giorni. Il prof Di Prospero mi monitorerà a 3 e a 6 mesi, pregando di riuscire a fare la conservazione! Quanto tempo fa hai fatto L OFFA? Più di una volta?

    L insufficienza ovarica precoce mi è stata diagnosticata ad agosto, e mi sono subito messa in moto per capire cosa fare. Da Napoli sono arrivata a Civitanove Marche da Di Prospero. Speriamo bene.
     
    .
  7. Luz.
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ Grazie per le informazioni, Mariateresa. Io ho fatto questa procedura solo una volta in quanto non è ripetibile.. si tratta di una frammentazione del tessuto ovarico in laparoscopia e poi ti reimpiantano il tessuto frammentato. Essendo una procedura abbastanza invasiva non hanno ritenuto di fare un’ulteriore procedura. Per ora ho deciso di fermarmi, sebbene in queste cose la tempistica sia tutto, ma a 27 anni, con una crioconservazione fallita a Bologna e l’OFFA fallito in Spagna, non me la sento di tentare di nuovo e prendere, magari, un’altra delusione. Ma se tu volessi farmi sapere come andrà, te ne sarei grata. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo e incrocio le dita per te :)
     
    .
  8. Mariateresa
     
    .

    User deleted


    Ti capisco. Il Prp invece si può ripetere anche più di una volta. Ti aggiorno passo passo dei risultati, nn ti preoccupare. Grazie e buona fortuna anche a te!!! A presto risentirci. 😊
     
    .
  9. Barbarella34
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria Reresa, a mia figlia di 17 anni è stata diagnosticata Pof. Anche lei è seguita dal dott Di Prospero che le ha consigliato Prp in Spagna. Posso sapere il costo e la tua esperienza. Ho molti dubbi se farle fare questa tecnica sperimentale. Grazie per la tua risposta. Ciao 🙂
     
    .
  10. Mariateresa
     
    .

    User deleted


    Salve, il Prp con me sta funzionando molto bene, io lo consiglio vivamente. È una procedura innocua e veloce. Ti prelevano il tuo sangue, preparano il Prp e te lo iniettano nelle ovaie . Il costo in Grecia è di 1400, più spese di volo e soggiorno. Ci provi!!!! A presto

    Si lo so che ora il prof. Di Prospero consiglia la Spagna... meglio, perché creta è raggiungibile solo in estate!!!
     
    .
  11. Barbarella34
     
    .

    User deleted


    Grazie Maria Teresa per la tua risposta. Sono davvero contenta di sapere che la Prp con te stia funzionando. Questo può dare una speranza anche a mia figlia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao, come si chiama il centro in Spagna dove fanno prp? Ti sei già informata riguardo ai costi?
     
    .
  13. Barbarella34
     
    .

    User deleted


    Il dott mi ha anticipato che il costo potrebbe essere di circa € 2.000 + spese di vitto e alloggio. Ho la visita per fine marzo perché sto aspettando esito esami genetici e in quell'occasione mi farò spiegare tutto. Comunque prima della Spagna dovrò eventualmente andare a Roma nella sede italiana della clinica spagnola. Il costo della visita a Roma è di €200. Ciao, vi terrò aggiornate.

    Ah la clinica dovrebbe essere la Ivi di Valencia, ma non lo posso dire con certezza assoluta.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Grazie mille per le info
     
    .
  15. Mariateresa
     
    .

    User deleted


    La Spagna costa di più!! Io in Grecia 1400!!! Che speculazione su questi trattamenti! Un mio amico che prepara il Prp per i capelli mi dice che a loro non costa nulla, è un semplice prelievo di sangue, centrifugato e iniettato nelle ovaie in modo ecoguidato! Io purtroppo ho chi mi prepara il Prp, ma nessun ginecologo che me lo inietti, non essendoci in Italia le autorizzazioni. Comunque nonostante il costo, fatelo il Prp, ne vale la pena, perché nella maggior parte dei casi funziona 💪
     
    .
148 replies since 14/9/2017, 21:11   14810 views
  Share  
.