33 anni. Menopausa precoce, eutirox e soia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howl82
     
    .

    User deleted


    Salve, ho 33 anni e dopo aver girato 5 medici (2 endocrinologi e 3 ginecologi), oggi ho fatto un day hospital al Gemelli (Roma). Ho una tiroidite autoimmune (prendo eutirox 50 microgrammi) che pare non abbia alcuna relazione con la mancanza di ciclo mestruale, che non ho più dal 16 febbraio. Durante il day hospital ho avuto una consulenza con la dott.sa Villa, la ginecologa mi ha prescritto ulteriori analisi, e complice agosto i referti non saranno pronti prima si settembre. Mi ha prescritto l'integratore soyplus forte, e ho il dubbio che possa interagire negativamente con l' eutirox. Sono stanca, demotivata, triste, nervosa, negativa, il mio stomaco si gonfia all'improvviso anche mangiando poco (sono sempre stata formosa ma fino ad ora non avevo mai avuto "la pancia"). Non vedo futuro, mi sforzo di ripartire dopo una laurea inutile e mille piccoli lavoretti, ho l'autostima sotto zero, vedo i miei invecchiare e mi sento tanto inutile quanto angosciata. Ho una relazione da 3 anni con un ragazzo che non riesce a supportarmi pieno di problemi anche lui....pieno di buone parole che si svuotano di significato, vedo tutto nero..

    Grazie per la lettura,

    Valentina
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ciao, ti capisco molto bene, posso chiederti com'e'il day ospital al gemelli? Se vuoi risp.in privato oppure possiamo scambiarci i cell.e parlare un po'.. non lo so
     
    .
  3. Howl82
     
    .

    User deleted


    ciao, anche ieri sono andata a fare la visita genetica e i prelievi per dna, mappa cromosomica..il day hospital l'ho fatto il 28 luglio ma mi stanno tenendo in campana da allora e francamente incomincio a spazientirmi. Mi hanno detto che prima di questi risultati che arriveranno tra un mese non potrò avere la cura. L'unica cosa positiva è che ho speso solo 50 euro di ticket ieri, mentre qui nella mia città (Cassino) non sono bastati 400 euro di analisi e 200 euro di visite ginecologiche per avere una diagnosi. Mi sento stanca, non ho più la reattività e la vitalità di un anno fa..Do fiducia ai medici, anche se non ti nascondo che vorrei confrontare questi risultati con altri medici..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ciaoooo, mi hanno dato appuntamento a febbraio 2016..mamma mia, come ti senti?
     
    .
3 replies since 28/7/2015, 20:38   475 views
  Share  
.