amh 0,10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    Buongiorno dottoressa,
    Mi chiamo Serena ho 36 anni e un paio di mesi fa mi hanno diagnosticato menopausa precoce. A giugno 2014 ho smesso la pillola anticoncezionale e amenorrea fino al 22 ottobre (mestruazioni tornate grazie ad omeopatia e agopuntura).4 mestruazioni poi di nuovo 2 mesi di amenorrea con fsh arrivato a 70 poi di nuovo mestruazioni con fsh leggermente abbassato (25-27). Un tentativo fallito di pma fatto due settimane fa, un solo ovocita e pure immaturo...il mio amh è di 0,10, la mia domanda è: per quanto potrò avere ancora mestruazioni? Tutti glissano davanti a questa domanda e questo mi mette paura. Su una gravidanza naturale e "omologa" ci ho messo una pietra sopra ma anche tutto il resto mi sembra importante. Ho sentito persone che con i miei valori sono andate avanti anni altre per le quali è stato un processo velocissimo. Ci sono casi di remissione ma non ho capito che rapporto c'è tra remissione e amh basso. Sono molto confusa e nessuno sa darmi risposte esaurienti. Lei potrebbe aiutarmi?

    La ringrazio moltissimo per l'attenzione.

    Serena
     
    .
0 replies since 6/5/2015, 10:15   294 views
  Share  
.