PROBLEMA GRAVE DURANTE IL CICLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titti82
     
    .

    User deleted


    Salve dottoressa, premetto che da 8 anni mi è stata diagnosticata la menopausa precoce.Nei primi anni usavo contraccettivi sotto forma di cerotti perchè ho sempre avuto problemi di stomaco e non mi avevano ancora parlato della tos,con il passare del tempo avevano perso la loro efficacia e così mi ha prescritto il femoston 1/10 ma dopo un anno iniziavo ad avere male alle gambe e frequenti palpitazioni così mi ha prescritto il femoston 2/10 e dopo un anno di assunzione sembra che funzioni però il mio problema GRAVE é durante il ciclo e cioè soffro terribilmente di dolori alle ovaie poi ho la nausea e a volte vomito dissenteria insomma per una settimana sto malissimo e questo mi succede SEMPRE!Cosa ne pensa di questo mio problema?Cosa mi può consigliare?Attendo con ansia una sua risposta.Cordiali saluti da Titti82
     
    .
  2. danibi
     
    .

    User deleted


    Ricevuta dalla D.ssa Testa.

    Cara Sig.ra,
    vorrei aiutarla ma risulta difficile via E-mail, non conoscendo personalmente lei e tutta la sua storia clinica.
    Anche la Terapia Ormonale Sostitutiva, come per tutte le altre terapie va valutata individualmente e personalizzata.
    Indubbiamente se la terapia non è più efficace o mal tollerata andrebbe sostituita.

    In caso di necessità non esiti a contattarmi.

    Cordiali saluti

    D.ssa G. Testa
     
    .
1 replies since 25/5/2014, 21:52   109 views
  Share  
.