DHEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichi81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    E' un bel po' che non scrivo...è stato un periodo di intensa evluzione e emozioni contarstanti su tutto quello che mi sta accadendo...scrivo perchè quando sono andata dal medico (non quello che mi ha seguito per i tentativi di fecondazione ma un medico specializzato sulle cure sostituive) per avere una cura mi ha prescritto il dhea... io mi sono informata tantissimo e volevo sapere se qualcuna lo ha mai preso e se funziona!Pare che le più recenti ricerche, soprattutto negli stati uniti dimostrino che è un precursore degli ormoni coinvolto nel reclutamento degli ovociti che risultano anche migliori...chiaro bisogna averli...quindi va bene solo per i casi di premenopausa...fatemi sapere!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Ciao! Io lo prendo, anche se non per stimolare la ovulazione, e lo ADORO.
    Faccio sport e mi aiuta ad avere più energia. Inoltre migliora il tono dell'umore e aiuta a contrastare l'aumento di peso. L'unica cosa negativa è che può essere un pochino androgenizzante, quindi parti con dosi contenute e poi valuta l'eventuale aumento sulla base dell'effetto che ti fa a livello di peli, pelle e capelli. Facci sapere ciao!!
     
    .
  3. Lumi70
     
    .

    User deleted


    Ciao il dhea e'una tos? Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Ciao Lumi,
    no non è una TOS. Io lo prendevo anche prima della POF perché facevo sport ed è un po' "dopante" in quanto precursore degli ormoni.

    Attualemnte lo aggiungo alla TOS (pillola Klaira)
    Ciao!
     
    .
  5. sola68
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Da esami recenti ho il Dhea-s da età fertile quasi ai valori massimi.
    Ma cosa signiofica???
    Aiutatemi sto malissimo.
    Grazie

    Edited by sola68 - 16/9/2014, 15:38
     
    .
  6.