DHEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichi81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    E' un bel po' che non scrivo...è stato un periodo di intensa evluzione e emozioni contarstanti su tutto quello che mi sta accadendo...scrivo perchè quando sono andata dal medico (non quello che mi ha seguito per i tentativi di fecondazione ma un medico specializzato sulle cure sostituive) per avere una cura mi ha prescritto il dhea... io mi sono informata tantissimo e volevo sapere se qualcuna lo ha mai preso e se funziona!Pare che le più recenti ricerche, soprattutto negli stati uniti dimostrino che è un precursore degli ormoni coinvolto nel reclutamento degli ovociti che risultano anche migliori...chiaro bisogna averli...quindi va bene solo per i casi di premenopausa...fatemi sapere!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Ciao! Io lo prendo, anche se non per stimolare la ovulazione, e lo ADORO.
    Faccio sport e mi aiuta ad avere più energia. Inoltre migliora il tono dell'umore e aiuta a contrastare l'aumento di peso. L'unica cosa negativa è che può essere un pochino androgenizzante, quindi parti con dosi contenute e poi valuta l'eventuale aumento sulla base dell'effetto che ti fa a livello di peli, pelle e capelli. Facci sapere ciao!!
     
    .
  3. Lumi70
     
    .

    User deleted


    Ciao il dhea e'una tos? Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Ciao Lumi,
    no non è una TOS. Io lo prendevo anche prima della POF perché facevo sport ed è un po' "dopante" in quanto precursore degli ormoni.

    Attualemnte lo aggiungo alla TOS (pillola Klaira)
    Ciao!
     
    .
  5. sola68
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Da esami recenti ho il Dhea-s da età fertile quasi ai valori massimi.
    Ma cosa signiofica???
    Aiutatemi sto malissimo.
    Grazie

    Edited by sola68 - 16/9/2014, 15:38
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Il Dhea cala con l'età, non necessariamente con la menopausa.
    Se ce l'hai a buoni livelli è un'ottima notizia :-)
     
    .
  7. sola68
     
    .

    User deleted


    Ciao, annarosaf72
    Grazie del consiglio, ma indica attività ovarica????
    Un bacio
     
    .
  8. EMME11
     
    .

    User deleted


    Rispondo in ritardissimo. Io l'ho preso per 5/6 mesi (dicono di prenderlo al massimo per questo periodo e poi interrompere e ricominciare) E' un preparato galenico a base di deidroepiandrosterone. Lo riprenderei volentieri. In un barattolino me ne faccio mettere 100 capsule (che durano circa 3 mesi) e il prezzo fino a qualche tempo fa era di 23 euro mi pare. All'inizio il mio FSH era addirittura salito, poi da 23, dopo qualche mese, raggiunse 8,5 (ma avevo anche estradiolo a 105, quindi alto, che nasconde anche un FSH alto!), comunque ne trassi giovamento, a parte la peluria e la pelle più grassa, ma è pur sempre un ormone, quindi....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    Ciao Emme11, poi come è andata con il dhea? Anche io lo sto prendendo e per ora niente effetti collaterali, hai avuto qualche risultato o buona notizia?
    Ti ringrazio per le info che vorrai darmi :D
     
    .
  10. Papasote
     
    .

    User deleted


    Dove posso comprarlo ? Conosci un sito sicuro ?
     
    .
9 replies since 14/1/2014, 16:59   2288 views
  Share  
.