problemi con la pillola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikela86
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un informazione,
    Allora le spiego io ho 27 anni e sono in menopausa precoce da 2 anni e mezzo, all'inizio insieme al ginecologo che mi seguiva abbiamo cominciato la terapia sostitutiva ma invece di portarmi effetti positivi la abbiamo sospesa perchè mi dava molti problemi al livello fisico come sonnolenza, mal di testa e senso di nausea, dopo aver cambiato ginecologo con il nuovo abbiamo deciso di prendere semplicemente una pillola anticoncezionale esattamente la "yasmine" fin dal primo mese di assunzione si sono presenteta delle mestruazione, il mio problema è questo che in questo mese dopo aver effettuato la sospensione dei 7 giorni, ho ripreso la pillola e dopo9 giorni nostante abbia preso correttamente la pillola mi è venuto la mestruazione, e durata 4 giorni, nel frattempo come consigliata dal ginecologo ho continuato a prendere la pillola, finita questa mestruazione dopo qualche giorno mi ritornano, ora io vorrei sapere se è normale? anche perchè tra circa una settimana finirò il blister e teoricamente deve rivenirmi la mestruazione. Praticamente ho avuto un mese di mestruazione. é normale? può esserci qualcosa che non va pùu nella pillola?

    Grazie mille
     
    .
0 replies since 26/11/2013, 12:04   88 views
  Share  
.