menopausa chirurgica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perlakh
     
    .

    User deleted


    salve a tutte, mi chiamo Eileen, ho 26 anni e il 4 febbraio sono stata operata di isterectomia totale per un tumore borderline.
    fin da subito, ovvero due settimane dopo l'operazione sono iniziati alcuni sintomi, tra cui le vampate di caldo e di freddo, poi la stanchezza e poco dopo anche la perdita dei capelli... per non parlare della mancanza di desiderio e dell'assenza di qualsiasi reazione sessuale.
    vorrei poter parlarne con qualcuno ma è quasi impossibile visto che spesso tutti tendono a dire: vedrai che tutto passa, abbi pazienza , ecc... insomma tendono a sminuire il mio malessere e di conseguenza non ne parlo con nessuno.
    a volte piango da sola, ma poi mi debbo riprendere subito visto che sono mamma di due bimbi, uno di 3 anni e uno di quasi 5 mesi.
    dal 4 marzo ho iniziato a prendere le pastiglie Livial di 2,5mg ma ho smesso una settimana poichè allattando sembrava facessero male al mio piccolino, il quale aveva la diarrea tutti i giorni anche più di una volta al giorno.
    ora che ho smesso di prenderle sono piena di dubbi sia per il benessere del mio piccolino sia perchè non so con chi confrontarmi. cercando in internet dicono che per il piccolo sarebbe meglio prendere estrogeni naturali. mentre per la mia vita sessuale raccomandano il testosterone che fra l'altro il mio ginecologo non ha voluto darmi poichè lo ritiene inutile dal momento che non ho più l'utero.
    vorrei che qualcuna di voi potesse aiutarmi, vorrei tanto poter parlare con qualcuna di voi. sono di Genova. vi ringrazio di cuore per tutto.
     
    .
  2. danibi
     
    .

    User deleted


    Giro il tuo messaggio alla dott.ssa!
    un abbraccio Eileen!
     
    .
  3. danibi
     
    .

    User deleted


    https://menopausaprecoce.forumfree.it/?t=65529222
     
    .
2 replies since 1/4/2013, 18:51   122 views
  Share  
.