Mestruazioni (che saltano/scompaiono/riappaiono/durano troppo-poco, in tos/non in tos, etc..)

dubbi e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danibi
     
    .

    User deleted


    Chiedere ai medici del centro fertilità un nominativo di un collega esterno valido?

    Ti capisco, comunque: durante l'ultimo colloquio con la ginecologa che mi ha seguito per la PMA ricevetti da lei una lista di esami da fare per fare il punto della situazione e poi proseguire. Fatti gli esami glieli inviai via fax, lei mi chiamò, e mi scaricò telefonicamente: "Beh, Daniela, gli esami sono a posto, direi che a questo punto può cercarsi un ginecologo che le sia comodo, per seguire la sua menopausa. Inutile che si faccia tanti km per venire da me (30km, nb!!! image ). Buona fortuna Daniela, mi faccia sapere eh?".

    Ergo: le palate di soldi che le arrivavano per monitorarmi in vista della PMA e farmi la PMA erano benaccette, ma come paziente da cui avrebbe preso meno di 100 euro l'anno per visite di routine evidentemente ero un po' scomoda! Hai idea di quello che penso di costei? image. Tanto più che non riceveva solo nel centro pma, ma aveva altri ambulatori, e io in quelli andavo...

    Hai tutta la mia solidarietà: quando vanno così le cose ti senti smarrita, anche perchè è importante avere un ginecologo (un dentista, un oculista, un cardiologo) di cui CI SI FIDA, perbacco.

    Ti auguro di trovare al più presto un medico che ti dia fiducia. Se vuoi mi attivo, cerco di capire se la mia cugina di Torino ha dei nominativi. Certo, sarebbero nomi come altri, ma meglio delle pagine gialle, che dici? Fammi sapere!
     
    .
76 replies since 17/1/2007, 19:31   10120 views
  Share  
.