Il Forum dell'Associazione Menopausa Precoce

Posts written by speranza79

  1. .
    Ciao a tutte, eccomi di nuovo, non voglio più prendere livial.. Mi fa sentire molto vecchia. Sento oggi la gine che forse ricomincio la pillola classica e magari mi ritorna il ciclo..
  2. .
    Ciao a tutte, questo è il terzo mese che prendo livial. Ho 43 anni. Sto bene a parte che non avrò più il ciclo.
  3. .
    Ho provato mille diete, ma non riesco a dimagrirmi.non mangio tantissimo, ma la pancia non va più via. Prima avevo gli addominali visibili xche vengo dalla danza.. A parte tutto, venerdì prossimo ho appuntamento dalla gine che mi illustrerà come funziona la tos. Credo di iniziarla. Così non ce la faccio ad andare avanti.
  4. .
    Non vi arrendete all insonnia. Io per quello dormo bene, anzi, ho sempre sonno e stanchezza. Ma mi sono ingrassata 7 kg in questi due anni. Non riesco a dimagrire. Mangio male. Non riesco a mangiare bene. Come fate voi col peso?
  5. .
    Grazie della risposta. Non so cosa fare. Intanto mi prendo un altro mese per decidere. Come ti senti ora?
  6. .
    Ciao a tutte, come state? E'tanto che non scrivo.
    Ora ho quasi 43 anni e dai 37 ho cominciato la pillola anticoncezionale per avere il ciclo. Dopo anni di fortissimi mal testa ogni volta che avevo il ciclo e tanti dolori annessi, ora mi sono stufata di tutto e tutti e non prendo più niente.
    La ginecologa mi dice che dovrei iniziare la tos almeno per arrivare ai 52 anni bene in salute.
    Quindi dovrei rifare le analisi di controllo, ecc.
    Che ne pensate della tos? La state prendendo?
    Grazie a tutte!
  7. .
    ciao a tutte, la mia condizione cambia spesso,vorrei presentarmi e raccontare la mia storia, ma non sempre ce la faccio, ora sto prendendo triminulet, ho cambiato la tos diverse volte, con triminulet ho il ciclo regolare scarso con moltissimi mal di testa (prendo brufen ogni volta), la ginecologa dice che se voglio il ciclo dovrei accontentarmi dei mal di testa e di prendere una pasticca pur di mantenere il ciclo. Ho 41 anni 3 figli in pof dai 36 circa.
    con la pof sto bene, ma ho paura di quello che succederà in avanti, non so, è sempre un farmaco che prendo regolarmente da 5 anni..
    mi piacerebbe affrontare la cura con gli ormoni, ma quanto costano?un abbraccio a tutte!
  8. .
    Sono d'accordissimo con te, magari! Io prendo da un po' di mesi triminulet e mi è tornato il ciclo dopo quasi un anno che non lo avevo più. Adesso ho 40 anni.la pago, non è mutuabile.

    Dovremmo avere più diritti per quello che viviamo e la sofferenza che dobbiamo sopportare tutti i giorni. Non è giusto. Ci dovrebbero dare anche una pensione di invalidità, passare i farmaci e gli integratori, senza vivere nascoste dietro la vergogna.
  9. .
    Io invece ho sempre tanto sonno, sono stanchissima e non riesco a fare niente. Mi devo forzare tutti i giorni. Non ho più quell energia che avevo prima. Non penso più che mi sento vecchia, però è così dura. Sono separata e non riesco ad avere una relazione
  10. .
    Avevo dopo un po' sempre mal di testa forte, poi gonfiore mal di pancia e dolore al seno, ma quello credo sia normale, ma dovevo prendere sempre un antidolorifico x la testa. Come faccio a prendere un appuntamento? E'possibile questa terapia? Il ciclo ritorna?
  11. .
    Ciao a tutte, che bella notizia, anche io faccio la tos da circa 3 anni e lho sempre cambiata, ma da gennaio 2019 non ho più il ciclo e non ce la faccio più. Questa dott. Ssa e'di Milano?
  12. .
    Ciao a tutte, ho iniziato oggi la pillola triminulet, la gine me lha cambiata. Qualcuno la conosce?
  13. .
    Ciao a tutte, io prendo da quasi un anno klimara ma non ho più il ciclo.
    Sono tanto stanca, a volte non riesco a fare niente, vorrei solo dormire. Mi hanno detto che ero in menopausa precoce a quasi 37 anni.
  14. .
    Grazie davvero
  15. .
    Ciao Lucia 19,come ti sei trovata con klimara?
40 replies since 3/11/2013
.