Progetto di ricerca per la diagnosi della fertilità femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rocciabella
     
    .

    User deleted


    La D.ssa Bione ha mandato il kit anche a mia madre, anche lei in menopausa precoce a 38-39 anni, poi dovrebbe chiamarla per il questionario.
     
    .
  2. barbarabibbi
     
    .

    User deleted


    Ah avevo dimenticato di dirvi che venerdì arrivato il kit anche a me!
     
    .
  3. lory971
     
    .

    User deleted


    Evviva anche a me questa mattina è arrivato il kit sputacchiesco!!!!!!

    Mi adopero e lo rispedisco!!!!!

    Quanto rende felice essere utile alla società!!!!!
    So' soddisfazioni!!!!!
    :D
     
    .
  4. cinghiale77
     
    .

    User deleted


    ho dato conferma anch 'io - tatona 76
     
    .
  5. rocciabella
     
    .

    User deleted


    Per chi ancora non avesse dato un'occhiata a questo topic vi ricordo che la ricerca ha bisogno di tutte noi e che A.M.P. è nata "anche" per questo motivo.
    Partecipare è molto semplice, come potete leggere più sù, ma soprattutto è .....molto importante!
    Molte di noi hanno partecipato...coraggio!!! :up:
     
    .
  6. danibi
     
    .

    User deleted


    Approfitto per citare qualche riga della mail che la D.ssa Toniolo ci ha inviato qualche giorno fa, che ci dà buone soddisfazioni. Sapere che il nostro apporto/supporto è stato importante dà valore al nostro impegno. Continuiamo così, coraggio!


    > Cara daniela
    > Volevo farle sapere che le cose stanno procedendo e che grazie al vostro
    > aiuto abbiamo potuto ampliare la casistica di donne POF che partecipano al
    > nostro progetto. Speriamo quindi di avere presto qualche risultato. Che
    > senz'altro vi comunicheremo al momento opportuno [...]
     
    .
  7. meri
     
    .

    User deleted


    Ma poi fanno sapere i risultati anche dell'analisi del proprio dna, o solo i risultati generali?
     
    .
  8. giulia67
     
    .

    User deleted


    No meri credo che trattandosi di una ricerca, l'analisi del dna vada fatta sul campione di persone e duanue non diano risulatati personali.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    soci anni precedenti
    Posts
    443

    Status
    Offline
    Stamattina ho mandato una email alla D.ssa Toniolo. Spero risponda presto. Vi farò sapere. Spero di essere ancora in tempo perchè sarei ben felice di poter partecipare attivamente alla ricerca. :up:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    soci anni precedenti
    Posts
    443

    Status
    Offline
    Mi ha risposto e mi ha chiesto il nr. di tel. sono curiosa.
     
    .
  11. danibi
     
    .

    User deleted


    ti chiamerà per fissare un'intervista telefonica (scegli un momento in cui sei tranquilla, conta un quarto d'ora almeno, e segnati anche tutte le domande che vuoi fare, vedrai che sono disponibilissime e ti toglieranno quanti più dubbi possono).
    per il giorno fissato tieni alla mano i tuoi esami, magari fatti un "riassunto delle puntate precendenti, così è più semplice! ma ti spiegheranno tutto loro, tranquilla!

    grazie chicca: tutte quelle di noi che partecipano fanno secondo me una gran cosa!

    ps: meraviglioso il tuo avatar! sembra il "fratello" del mio!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    soci anni precedenti
    Posts
    443

    Status
    Offline
    Grazie dani, finalmente ne ho trovato uno simpatico, non riuscivo a identificarmi con nessuno, mi davano una... pesantezza!! Adesso invece sono avatar felice, sorellina. Non vedo l'ora di fare l'intervista. Mi piace che questo mio essere "particolare" serva a qualcosa e... improvvisamente divento "produttiva" image !
     
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    soci anni precedenti
    Posts
    443

    Status
    Offline
    Oggi mi ha chiamato la dott.ssa Bione, è stata molto gentile, purtroppo io ero un po' agitata perchè al lavoro, ma abbiamo fissato l'intervista per stasera alle 20 30 circa. Sono contenta. Mi ha chiesto anche l'indirizzo dove poter mandare il kit. Aspetto con curiosità e con pazienza stasera. Spero di non piangere... lo so, che c'entra piangere? Ma io sono lacrimevole. :cry:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    soci anni precedenti
    Posts
    443

    Status
    Offline
    La dottoressa non mi ha chiamata, sapevo che era impegnata. Aspetto nuove notizie. Sono troppo curiosa. :good:
     
    .
  15. danibi
     
    .

    User deleted


    Poi facci sapere ;)
     
    .
80 replies since 27/6/2007, 07:33   3453 views
  Share  
.