Progetto di ricerca per la diagnosi della fertilità femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rocciabella
     
    .

    User deleted


    mi è già arrivato il kit
     
    .
  2. danibi
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  3. giulia67
     
    .

    User deleted


    a me no :cry:
     
    .
  4. danibi
     
    .

    User deleted


    ti arriverà vedrai!
    di solito appena spedisce avvisa ;)
     
    .
  5. rocciabella
     
    .

    User deleted


    Io non sono stata avvisata della spedizione del kit, ma arriverà.
    L'ho rispedito stamattina.
    Ho fatto il mio dovere nei confronti della ricerca e delle donne delle generazioni future.

    Suona un pò pomposo ma in fondo è la verità :P
     
    .
  6. giulia67
     
    .

    User deleted


    strano,io non ho ricevuto ancora niente,eppure ho fatto intervista subito dopo roccia.Oggi riscrivo alla bione.
     
    .
  7. danibi
     
    .

    User deleted


    direi di sì, ti conviene!
     
    .
  8. giulia67
     
    .

    User deleted


    Fatto e la Bione ha prontamente risposto che stava per scrivermi perche non sapeva se le avevo rinviato il kit visto che me l'ha inviato piu di tre settimane fa...! ma in che paese viviamo? Aspetteremo ancora qualche giorno e poi se non arriva me loinvia di nuovo,sono in attesadi nuovi kit,bene, vuol dire che la ricerca procede! Invito tutte le ragazze che vogliano farlo a collaborare con questa iniziativa , se andate alla prima pagina troverete tutto. e' molto semplice veloce e i può aiutare a capire qualcsa di questa maledetta menopausa precoce. Comedire,diamo una mano alla ricerca.
     
    .
  9. rocciabella
     
    .

    User deleted


    La Dr. Bione mi ha chiesto se mia madre (anche lei in POF a 38-39 anni) è disposta e partecipare alla ricerca con la stessa modalità usata per noi e ovviamente mia madre ha risposto di si. Per dare una mano alla ricerca mi pare il minimo che possiamo fare.
    Sono daccordo con Giulia, ragazze parteciate anche voi che non l'avete ancora fatto è semplice..... come una telefonata e veloce...poste permettendo!
     
    .
  10. lory971
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info,
    ho appena inviato una mail alla Dott.ssa Toniolo.
    Spero nel mio contributo, anche perchè ho una figlia e magari potrò essere d'aiuto per lei.
    Grazie ancora!
     
    .
  11. barbarabibbi
     
    .

    User deleted


    ieri ho fatto l'intervista con la Dott.ssa Bione
    sono rimasta soddisfatta è stata molto carina e disponibile ci sono anche scappate due risate!!! (mi ha detto che non le era mai capitato di trovare una con le date dele mesturazioni degli ultimi due anni ..beh diciamo che avendole avute di rado è stato più semplice!!!)
    cmq mi ha detto che conosce nil mio gineendocrinologo e a quanto pare lo reputa molto preparato sull'argomento ...meno male se ho azzeccato il medico è già un buon passo avanti.
    Anche lei, se ce ne fosse ancora bisogno, è rimasta allibita dal fatto che la diagnosi sia giunta con tanto ritardo nonostante i valori erano indicativi di POF da oltre un anno e borderline da due!!!!
     
    .
  12. giulia67
     
    .

    User deleted


    Si Roccia e anche mia madre pertecipa alla ricerca.
     
    .
  13. danibi
     
    .

    User deleted


    Barbara, sono contenta che anche tu ti sia trovata bene con lei ;) .
    Beh... una diagnosi seriamente approfondita c'è, il ginecologo in gamba pure... hai tutt gli assi nella manica per sentirti al sicuro!

    Giulia, ma ti poi arrivato 'sto kit?? :noidea:
     
    .
  14. danibi
     
    .

    User deleted


    Up: le Dott.sse Toniolo/Bione ci hanno inviato dei documenti che chiariscono ancor meglio il progetto e lo studio cui stanno lavorando

    Abbiamo quindi modificato il primo messaggio di questo topic, e invitiamo tutti a dargli un'occhiata ;)
     
    .
  15. lory971
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito il colloquio con la Dott.ssa Bione, tutto semplice, per quanto riguarda però la famigliarietà, ho riscontrato non poche problematiche:
    mia madre è stata adottata, quando poi ha ritrovato la mamma da lì a poco è morta, e certi argomenti sulla fertilità non li ha mai affrontati con la mamma vera, poi il papà non l'ha mai riconosciuta, quindi vatteloapesca!!!! Mia nonna paterna ha sfornato 9 figli, 7 maschi e 2 femmine, credo che problemi di fertilità non ne abbia avuti, e la televisione in casa non l'avevano!!!! Però ora non c'è più, e non so neanche lei a che età è andata in menopausa, ....... quindi sulla famigliarietà,........ oggilecomiche!!!!!!!


    Baci, spero di scoprire di più, ora sono in attesa del kit!!!!
     
    .
80 replies since 27/6/2007, 07:33   3453 views
  Share  
.