Progetto di ricerca per la diagnosi della fertilità femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rocciabella
     
    .

    User deleted


    Ho scritto anch'io alla d.ssa toniolo, aspetto notizie.....vi farò sapere
     
    .
  2. danibi
     
    .

    User deleted


    Roccia, se vedi che non risponde contatta la dott.ssa Bione, è lei che segue le interviste telefoniche e invia i kit!!!
     
    .
  3. rocciabella
     
    .

    User deleted


    ok grazie aspetto ancora qualche giorno poi chiamo la bione
     
    .
  4. giulia67
     
    .

    User deleted


    Si io sono decisamente in ritardo,come socio fondatore dellAMP poi sono imperdonabile.Mi devo rimettere subito al passo.Cosa faccio? devo scrivere una mail all'indirizzo della Toniolo che è scritto nel link?
     
    .
  5. rocciabella
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto così ma , su consiglio di danibi, si può contattare alla stessa maniera la Bione che forse ha modo di rispondere prima della toniolo.

    Ehi giulyna, notizie lavorative? ci sono novità? quando vieni a ritirare gli esiti degli esami?
     
    .
  6. danibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa faccio

    CITAZIONE
    si può contattare la Bione che forse ha modo di rispondere prima della toniolo

    :good:

    CITAZIONE
    Ehi giulyna, notizie lavorative? ci sono novità? quando vieni a ritirare gli esiti degli esami?

    offtopic.. usate le bacheche giuste perfavoreeeee! vi pregovipregoviprego! soprattutto le sezioni più importanti per l'informazione (medica/link) non le inzeppiamo di cose che non c'entrano nulla, ok??? un piccolo sforzo... vi prego...
     
    .
  7. rocciabella
     
    .

    User deleted


    :bang: :ops: :pray:
     
    .
  8. rocciabella
     
    .

    User deleted


    La dr.ssa Bione mi ha risposto, aspetto che mi invii il kit e che mi chiami per il questionario.
    Giuly, tu hai chiamato?
     
    .
  9. giulia67
     
    .

    User deleted


    Si ho scritto alla Bione,Vi faccio sapee non appena mi contatta.
     
    .
  10. rocciabella
     
    .

    User deleted


    Mi ha contattato la D.ssa Bione, è stata molto gentile, mi ha posto delle domande su di me e sulla mia famiglia e mi ha detto che mi spedirà il kit per il test.......semplicissimo. Fatelo tutte!
     
    .
  11. giulia67
     
    .

    User deleted


    fatto. La dott. Bione è stata puntuale a rispondere alla mail e poi mi ha chiamata per fissare l'appuntamento telefonico per domani e chiestoindirizzo per per inviarmi il kit.
     
    .
  12. animalunae
     
    .

    User deleted


    ma che tipo di domande fa??
    perché se mi chiede a che età è andata mia nonna in menopausa non lo so di certo!
    mi fate sapere??
     
    .
  13. giulia67
     
    .

    User deleted


    anima non puoi certo rispondere a tutte le domande sull'anamnesi familiare se non le sai...risponderai solo alla cose che sai e che ti riguardano.Comunque ti faccio sapere.
     
    .
  14. rocciabella
     
    .

    User deleted


    A me hanno chiesto i dati anagrafici di tutta la famiglia, casi di malattie particolari, casi di pof (ovviamente quelli che sai, ma intanto se puoi informati), valori delle analisi fatte al momento della diagnosi di pof, eventuali ecografie di quel momento, presenza di allergie e poi qualcos'altro che ora mi sfugge ma cmq cose che generalmente si sanno.
    Stai tranquilla nulla di difficoltoso
     
    .
  15. giulia67
     
    .

    User deleted


    le stesse domande anima ovviamente che hanno fatto a me.in piu dato che in famiglia ho una casistica un po sspetta causa autoimmunitarie e via dicendo,mi ha chiesto se la mamma e la sorella e la zia sarebbbero disposte a collaborare dando la saliva.mamma e sorella hanno detto di si,la zia la devo ancora sentire.e cosi riceveranno anche loro il kit.Le ho anche chiesto se il mio gine fosse interessato a colaborare con loro se puo farlo e lei è assolutamente favorevole alla collaborarzione con i medici.ne ho parlato anche con lui.
     
    .
80 replies since 27/6/2007, 07:33   3453 views
  Share  
.