DUAVIVE

Ritirata dal mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Cerca Farmacia Maghetti svizzera WWW.farmaciamaghetti.ch se guardi su contati l'indirizzo mail è corretto ma io ho telefonato! ...Pare che alcuni lotti di Duavive siano stati ritirati dal mercato perchè non opportunamente conservati altri sostengono che provocassero trombi ma sai il bugiardino è pieno per ogni farmaco di queste cose. Ora la mia gine mi ha prescritto Femoston estradiolo valerato ovvero naturale e deidrosterone con proprietà non androgenizzanti ( tipo caduta capelli ,pancia a botte, acne) e la sto incominciando. Prova a cercare la suddetta farmacia e chiama ma parla anche alla tua gine della tos che ti ho detto io....Magari ti risolve il problema! Tenizmo le dita incrociate , baciotti
    Fammi sapere!

    P.S per Hellen: su contatti della farmacia maghetti trovi il tel, chiama la signora è gentilissima e ti prende la prenotazione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao si si trovato tutto! Ma quindi Femoston ha tutti i componenti che dici oppure stai prendendo due cose? Il deidrosterone è composto nel femoston? Che dosaggio ti hanno consigliato? Si anche la mia è concorde col Femoston!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    1 CP AL GIORNO!!!! Se te l'ha consigliata siamo in due evvai! deiidrogesterone per l'esattezza!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    No dico ci sono diverse dosi, a me ha consigliato 1/10 a te?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    2/10 1 cps al giorno 28 giorni consecutivi senza pausa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao Mirtillorosso come ti stai trovando con Femoston?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Molto bene per ora tra l'altro ho fatto anche il vaccino senza alcuna complicanza, vampate diminuite, muscoli e pelle già migliori, ossa e articolazioni che vanno bene, l'unica cosa è il ritorno del mestruo, ma mi era stato già detto dalla ginecologa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao Mirtillorosso , grazie! Ecco io prendo la 1/10 e anche a me ritorno mestruo tra una confezione e l'altra, quindi è normale? Non so se alzare la dose e la mia ginecologa non è che sia molto chiara!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve a tutte ho letto il dibattito e ringrazio ognuna di voi per le preziose informazioni. Vi racconto la mia esperienza e spero che vi possa tornare altrettanto utile. Ho preso Duavive per due anni, tutto ok ma ho notato che dopo circa sei mesi avevo la pressione minima un po’ alta, cosa mai capitata prima visto che ho sempre sofferto di pressione bassa. Quando l’hanno ritirata dal commercio sono cominciati i guai: pelle sottilissima, capelli ispidi, dolore alle ossa, unghie inesistenti, ecc ecc Disperata ho pregato la mia ginecologa di prescrivermi un sostituto e lei, un po’ riluttante perché ho subito un intervento al seno, mi ha fatto prendere due famaci : Conbriza e Sandrena, uno in capsule e l’altro in gel. Poco pratico però dopo 4 mesi ho ricominciato a vedere la luce. La libido ancora non è al massimo però la pressione adesso è perfetta. Io credo che il ritiro di duavive sia stato piuttosto per gli effetti collaterali. La mia dermatologa , (che soffre anche lei di menopausa precoce), mi ha più volte detto che probabilmente dietro al ritiro c’è di più di quello che dichiarano. Comunque spero che torni in commercio senza effetti collaterali e senza danneggiare le cavalle☺️. Per il momento diciamo che ho risolto. Vorrei chieder le a chi prende il preparato galenico simil- duavive se si sta trovando bene. Grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Io prendo Duavive galenico ma non è proprio la stessa cosa. Non toglie le vampate
     
    .
  11. Ilaria1976!
     
    .

    User deleted


    Buona sera, qualcuna di voi sa qualcosa in merito a Duavive?
    Ho letto che qualcuna di voi assume Femoston: come si sta trovando?
    Grazie mille a tutte ☺️
     
    .
55 replies since 9/6/2020, 18:02   6252 views
  Share  
.