DUAVIVE

Ritirata dal mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Bene La veterinaria Susanna o tuttologa ha fatto il suo ulteriore siparietto....Adesso mi metto a fischiare e continuo per la mia strada. Non conosce i recettori degli estrogeni e quanto bisogno ne abbia l'organismo in menopausa, cazzia pure sta povera forumista sull'urina della sua cavalla. Senti Susannina metti un ambulatorio che ti veniamo a trovare...Che balle!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Inutili discussioni...con gente non ne capisce più di tanto...cmq ne conosco di medici che provando sulla loro pelle hanno cambiato immediatamente opinione sulle tos ..la sintomatologia da carenza le distruggeva..x cui inutile parlare se una non prova
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Tornando al farmaco duavive è molto meno dannoso di quanto puoi pensare ...vi sono danni in chi è sintomatico ben peggiori a livello cardiovascolare osteoarticolari, infiammazione sistemica,o recettori x gli estrogeni sono d appertutto..
    .se non conosci cosa succede a livello dei neurotrasmettitori noi siamo fatti di ormoni e non parlo solamente di estrogeni progesterone..è un orchestra che deve andare a tempo ...alcune per fortuna riescono a compensare con le surrenali e l estrone .....eccc ecc ecc dovrei scrivere un trattato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Oggi sono andata per una visita di controllo e date le problematiche personali mi è stato indicato u nuovo farmaco FEMOSTON con estradiolo valerato e deiindrogesterone previo controllo mammografia e sangue. Spero che mi dia sollievo al pari di Duavive per i sintomi della menopausa, nel frattempo se qualcuna vuole informazioni su come starò o sul perchè mi è stato dato, sono a vostra disposizione, la collaborazione tra donne è fondamentale per sentirsi unite.
    Buona giornata a tutte !!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Ciao Mirtillo, io sono interessata.... Io prendo angeliq, mi ha tolto tutti i sintomi... Ma ho il seno molto dolente e libido sparita nuovamente 😔😔😔
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Ciao Coraggio 92,
    La prossima settimana mi faranno gli esami di routine e poi comincerò co n Femoston, ti tengo aggiornata su benefici ed effetti collaterali che mi darà. La ginecologa dice che è ben tollerato in quaato il progestinico è molto meno importante e pesante che in altri preparati.
    Mi ha comunque spiegato che la maggior parte dei ricettori degli estrogeni si trovano nel seno quindi Angeliq che è la tradizionale TOS da sintomi piu' importanti alla mammella dolore al tatto tipo mastite e turgore, questro dovrebbe essere meno forte.
    Vi faccio sicuramente sapere spero con ciò di aiutarvi.
    Un caro saluto ragazze e cerchiamo di vivere al meglio questo momento un pò pesante per tutti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Grazie mille, aspetto notizie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Grazie della disponibilità ci fai grande favore a dirci come andrà.....io che non trovo nessun preparato giusto x me
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Ragazze si per favore teniamoci aggiornate sulle terapie, io tra reazioni allergiche ed effetti collaterali non riesco a trovare il giusto farmaco e la cosa veramente mi butta giú!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Ciao a chi lo dici...hi privato di tutti non riesco a trovare una tos chemio faccia star meglio....speravo ritornasse il Femity cerotti ma ritirato anche quello..qualcuna l ha provato,dovrebbe tornare anche questi ma non si sa quando....

    Ciao a chi lo dici...ho provato di tutto non riesco a trovare una tos che mi faccia star meglio....speravo ritornasse il Femity cerotto ma ritirato anche quello..qualcuna l ha provato,dovrebbe tornare anche questo ma non si sa quando....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Ma come dobbiamo fare??😭 Io in un anno ho cambiato 4terapie, non so piú che fare, pure il gine è in difficoltá, dice che ho un metabolismo strano
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Anche io con gli estrogeni di sintesi vado male ma l'estradiolo è naturale.... Dovrsti tolleralo meglio!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao ragazze,

    purtroppo anche io sono senza duavive, sto sopperendo con la tradizionale pillola klaira e per me Duavive era perfetta. Ho chiamato l'azienda distributrice al numero 800239989 e risponde una signora molto gentile, se non risponde subito ti richiama, ma dice che prima dell'anno prossimo niente. Io ho 38 anni e non so veramente come fare! Angeliq non posso prenderla perchè mi faceva sanguinare in continuazione! Teniamoci aggiornata su questa nuova pillola!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Scusa ma Klaira ( semplice anticoncezionale) per quantità rispetto a Duavive ( T.O.S) una goccia nel mare !Una forumista ha dato mail della farmacia è [email protected], ti preparano la formulazione galenica di duavive costa 60 euro+20 euro spedizione. Io ho incominciato Femoston da pochi giorni e saprò dirvi qualcosa tra un paio di mesi.
    In Bocca al lupo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Eh lo so che è una goccia nel mare... ma non so praticamente che fare, quindi meglio di niente .. Provo a scrivere alla farmacia! Intanto facci sapere!!

    Purtroppo la mail alla farmacia torna indietro!

    Riporto mail corretta farmacia: [email protected]
     
    .
55 replies since 9/6/2020, 18:02   6254 views
  Share  
.