Duavive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loredana Antinori
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze ho un grosso dubbio faccio uso di duavive già da14 mesi e mi sto trovando benissimo è solo che ieri dopo tutti questi mesi mi sono ricomparse le mestruazioni con i rispettivi sintomi per mestruali non mi erano più venute. Sarà normale ? È successo a nessuna di voi?
     
    .
  2. FlaviaSantesarti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono 5 anni che prendo Angeliq come TOS e mi sono trovata benissimo, ad un check up la ginecologa mi consiglia Duavive in sostituzione di Angeliq, che ho prontamente comprato.
    A differenza di Angeliq le compresse sono 28 ma nn c é scritto da nessuna parte come prenderle, ossia terminata la prima serie di 28 cpr dopo quanti giorni devo ricominciare il ciclo di 28 cor? Grazie Flavia
     
    .
  3. Lolitabel
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte a gennaio ho tolto utero e ovaie ho quasi 51 anni e da quattro prendevo Laura dopo intervento il prof.mi ha dato il
    Fermalo ma stavo troppo male vampate giorno e notte capelli grassi e foruncoli problemi alla pelle allora mi dato duavive che prendo da 6 mesi tutto benissimo solo che ad agosto sono ritornate le vampate ora mi chiedo forse questo dosaggio non basta più? A qualcuna è capitato?
     
    .
  4. Carla4
     
    .

    User deleted


    spero di poter essere utile con la mia esperienza. Duavive all'inzio fenomenale mi sono sentita rinascere....peccato che lo stato di grazia è durato solo 4 mesi....gli effetti collaterali quali mal di stomaco e cefalea si sono presentati in modo frequente costringendomi a smettere. Sarei lieta di trovare una valida alternativa ma nonostante i tentativi diversi nulla. Buoni effetti ottenuti con il FEMAL, anche questo però costi elevati e con la Passiflora che fa egregiamente il suo dovere
     
    .
  5. alepesa
     
    .

    User deleted


    buongiorno,
    è da un pò di mesi che prendo il "duavive "cp, non lo trovo più in farmacia.
    Qualcuno è a conoscenza di dove lo trovo?
    Grazie delle risposte
     
    .
  6. Maria Pillari
     
    .

    User deleted


    Buonasera,anche io non trovo più Duavive....come mai?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte,

    spero di esservi utile nel segnalarvi che nella Farmacia Maghetti di Lugano (mail : [email protected]) allestiscono nel loro laboratorio galenico il medicinale duavive che ora non si trova in commercio.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni contattatemi

    saluti
    caterina
     
    .
  8. Carla Garfagnini
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!!! Voglio segnalarvi che Duavive è stata reintrodotta sul mercato perciò dall'11 Ottobre 2023 è di nuovo disponibile nelle farmacie,naturalmente presentando prescrizione della ginecologa per la prenotazione... Spero di esservi stata utile!!!...Saluti a tutte!!!... Carla
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, vorrei condividere con voi la mia esperienza e chiedere un confronto, assumo DUAVIVE da 4 mesi e da tre giorni ho piccole perdite ematiche, nella misura di qualche goccia al gg. rosa/rosso
    Premetto che faccio controlli annuali e finora tutto normale, l'ultimo a dicembre data in cui appunto ho incominciato l'assunzione di Duavive.

    Può succedere?

    La mia ginecologa è fuori e non riesco a contattarla, e sono preoccupata..
    Grazie!
    Sara
     
    .
38 replies since 8/3/2017, 14:47   25029 views
  Share  
.