Duavive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annette67
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffaella! Sono anni che patisco i sintomi della premenopausa e, adesso menopausa. Nessuno mi voleva dare la tos per via delle vene (ho avuto due safenoctomie), dovrei anche smettere di fumare (a riuscirci ora!) Poi l'altra settimana la mia ginecologa mi ha dato finalmente una tos (spero di riprendere a vivere ). La cosa estremamente positiva è che prima di darmela, mi ha fatto leggere un'informativa: Duavive è rivoluzionaria perché, a differenza di tutte le altre, non interferisce con utero, mammelle e apparato cardiovascolare. ..una salvezza per me!
     
    .
  2. Raffaella 71
     
    .

    User deleted


    Sono contenta per te spero ti troverai bene tienimi aggiornata (se ti va). Per quanto mi riguarda non me la sento di prendere la TOS in pillole l'ho già presa per 3 anni e mezzo ora preferisco il cerotto credo che sia per una questione psicologica non so mi sembra meno invasivo. Baci
     
    .
  3. Catiac
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    ho trovato questo forum per caso e vorrei condividere con voi anche la mia esperienza "menopausa".
    Ho 47 anni e il mio ultimo ciclo riasale a ottobre scorso.da allora ho cominciato ad avere le vampate e l'umore è andato sempre piu' peggiorando.
    Anche io avevo qualche perplessita' sulla TOS ma il mio gine ha molto insistito anche perche' la MOC non è uscita proprio bene.
    Mi ha dato il DUVIVE che sto prendendo da qualche giorno e mi sento "rinata"!! A saperlo lo avrei preso prima!!;)
    Un saluto a tutte voi!!
     
    .
  4. Diana74
     
    .

    User deleted


    Scusate, potrei sapere il prezzo di DUAVIVE? Grazie
     
    .
  5. Stortiero sabina
     
    .

    User deleted


    Duavive costa 38 euro circa...io compio 50anni tra qualche mese e lo prendo da 4 giorni.
    Premetto che sono vegana e mi curo solitamente con prodotti naturali ma purtroppo non riuscivo più a dormire per le caldane e il dolore articolare...
    Spero sia efficace.
    Mi sembra già di stare un pochino meglio anche se mi.si è alzata un po la pressione!!
    A qualcuna di voi è capitato lo stesso? ?
     
    .
  6. noablue2
     
    .

    User deleted


    salve a tutte, come state con la tos? io la sto facendo da quasi un anno e sono quasi in osteoporosi. il medico dice che non mi è servita a niente. è capitato anche a qualcuna di voi?
     
    .
  7. Alessandra13
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, ho inziiato la mia menopausa a 45 anni ora ne ho 52. I primi anni senza ormoni sono stati terribili, insonnia, attacchi di panico extrasistole, caldane e sbalzi d'umore...finche' nn ho incontrato la Prof.Graziottin, uno dei piu' famosi ginecologi italiani, lei ha 60 anni e dimostra piu' o meno una 40ina, che mi ha dato all'inizio il femoston 1/10 e poi da un anno il DUAVIVE che in effetti è un po caro perche' nn mutuabile ma senza non riuscirei più a vivere.

    Senza ormoni intendo, con la TOS ho riacquistato 10 anni di vita ne ho 52 ma ne dimostro 6/7 meno sia come vitalita' che altro, certo pero' bisogna abbinare uno stile di vita sano-non bere e non fumare- e molta attivia' fisica sportiva, e soprattutto tenersi controllati, io faccio pap-test e mammografia una volta l'anno e due ecografie vaginali e al seno due volte all'anno e la MOC per le ossa una volta ogni due anni. Poi esami del sangue due volte l'anno.

    La professoressa mi ha dato anche molti integratori, la vitmina d per losteoporosi ecc ecc ...insomma sto meglio ora che dieci anni fa....

    Non credete a chi demonizza gli ormoni, l'importante è tenersi controllati ed attivi, perchè invecchiare prima e malamente quando se ne puo fare a meno?
     
    .
  8. Lellas
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte, oggi ho comprato anche io duavive per iniziare a prenderla. Ma mi stanno venendo un sacco di paranoie e mi sono bloccata .. ho letto un sacco di cose brutte che possono venire facendo uso di qs pastiglia , a partire dal tumore che mi sono impaurita e fermata . Qualcuno che la prende mi aiuta a capire per favore ?
     
    .
  9. Nadia6
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte, io devo cominciare a prendere il duavive ma quello che mi preme sapere è se oltre le vampate allevia i dolori articolari. Io sono in osteoporosi lombare e osteopenia femorale e i dolori non mi lasciano mai (oltre le vampate)
    Finalmente il ginecologo mi ha dato la cura ma fa effetto anche su questi dolori alle ossa ?
     
    .
  10. Terèsa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte
    ho 55 anni e menopausa dal 2015,dopo isterectomia. Il ginecologo mi ha sospeso il farmaco Livial ,sostituendolo dopo qualche mese con il Duavive .Caspiterina però che costo!!!! cmq proverò a prenderlo sperando davvero di riavere la vecchia e buona "io" sono cambiata così tanto caratterialmente tra vampate, nervoso, secchezza e altro che faccio fatica a sopportarmi da sola ^_^
     
    .
  11. Antonella Barba
     
    .

    User deleted


    Buon giorno. Mi chiamo Antonella, ho 55 anni e sono in menopausa da circa 8. Per più di 5 anni ho fatto la TOS con Noemi compresse ma ad un certo punto i ginecologi mi hanno sconsigliato di proseguirla. Si sono presentati sintomi quali forti e frequenti vampate, insonnia, sudorazione e aumentati battiti cardiaci che mi prendono fino alla gola. Ho scoperto tramite il sito della prof.ssa Graziottin che esiste da poco un farmaco, il DUAVIVE, che ha meno rischi e controindicazioni. Poiché abito a NAPOLI vorrei sapere se qualcuna di voi conosce ginecologi nella mia città che prescrivono questo farmaco (sebbene non mutuabile). Quelli che ho consultato io sono estremamente prevenuti e senza neanche ascoltare la storia del paziente, dicono che alla mia età bisogna rassegnarsi e aspettare che passi. Poiché ho una vita attiva e una figlia ancora adolescente non riesco a rassegnarmi ad una vita così tanto compromessa. Qualcuna di voi che abita a Napoli e provincia può aiutarmi? Grazie
     
    .
  12. stefy63
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, sono stefania.. ho 55 anni e da uno in menopausa con una vita cambiata in peggio ovviamente...caldane..ansia...scatti d'ira..etc
    la mia ginecologa mi prescrive finalmente duavive che non ho potuto prendere fin d'ora a causa di un carcinoma epiteliale...ora però tolto il tutto vorrei iniziare la tos...
    Spero vivamente mi aiuti perchè anch'io ho un figlio in piena adolescenza e ragazze..ormoni lui..ormoni io...è una guerra

    Qualcuno di voi ha riscontrato effetti collaterali nel prenderlo? Il peso?
     
    .
  13. Psisara
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte,sono nuova del blog.chuedo se qualcuna di voi ha avuto esperienza di gonfiore e tensione alle gambe e aumento di peso prendendo Duavive. Io lo sto prendendo da un mese a causa delle vampate troppo frequenti, ma il gonfiore mi sta torturando. La mia medichessa di base di base dice che col tempo il gonfiore diminuirà ma non si cosa pensare e fare....
     
    .
  14. CARMELA1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte,mi chiamo Carmela e ho 57 anni sono in menopausa da 3 anni.Da giugno sto assumendo il Duavive ,dopo aver trascorso gli ultimi 2 anni tra frequentisime vampate insonnia e nervosismo.Col duavive mi sono trovata subito benissim, vampate quasi sparite dormo quasi7 ore per notte,ma sono alcuni giorni che , dopo un paio di ore dall'assunzione della compressa ho un attacco di diarrea.Negli effetti collaterali c'è questa possibilità,ora vorrei sapere se a qualcuna di voi è capitato qualcosa di simile.Non vorrei interrompere l' assunzione del farmaco , dopo aver avuto buoni reisultati e soprattutto ricominciare con le odiose vampate.Grazie per avermi ascoltata E PER UNA EVENTUALE RISPOSTA.
     
    .
  15. Terè
     
    .

    User deleted


    io uso Duavive da oltre 1 anno, mi trovo bene, e non ho avuto effetti collaterali di diarrea. Ma mi diventa duro il seno e sembra più grande ancora!!!!! e porto già la 6 coppa E. Poi noto troppi foruncoli sul seno. Sono scomparsi quando ho fatto una pausa di assunzione di 3 mesi. Poi son tornate le vampate ecc, ho ripreso il Duavive e con esse son tornati anche i foruncoli .... alimortacciloro :cry:
     
    .
38 replies since 8/3/2017, 14:47   25027 views
  Share  
.