Controllo del peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danibi
     
    .

    User deleted


    Non so aiutarti, nel senso che potrei dirti "muoviti=fai sport", ma già lo fai.... potrei dirti "mangia meglio", ma già lo fai.... quindi?
    Boh!?

    Anche io ho qualche kg in più rispetto alla mia "miglior" forma... se a 16 anni pesavo sui 51 senza fare nulla di particolare ora viaggio sui 55. Ma ne ho provate tante: cambiare alimentazione, aumentare lo sport (ma poi ho più fame, in piedi devo starci e pure ben sveglia!), nulla funziona e allora mi sono detta che forse devo solo accettare che questa seconda fetta di vita sarà da farsi con 'sta zavorra.

    Cerco di non farla aumentare, ecco.
    Questo sì. Perché appena diminuisco lo sport e mangio magari in modo diverso mi ritrovo con almeno due chili di troppo: e mi basta una settimana di vacanza per questa "catastrofe"!!! Però non mi criccio troppo in realtà (anzi me la godo!) perchè ho imparato che quei due chili in più mi metto d'impegno, e senza grossi sacrifici li butto giù. La zavorra no, quella ormai ce l'ho nello stato di famiglia!!!

    Forse si tratta di accettarli, questi 4 kg in più.
    Cerca di non farli aumentare.
    In definitiva +4 è davvero qualcosa che notiamo solo noi, e quell'antipatica di una bilancia. <

    Non dico che è subito facile, accettarli, ma dico che se non li accetti ti rovini la vita e magari per quattro stupidissimiantipacissimimannaggiaaloro chili non ne vale la pena.

    Se invece trovi il modo di buttarli giù facci sapere ;)
     
    .
3 replies since 26/4/2013, 20:48   237 views
  Share  
.