Problemi a reperire Sandrena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venus82
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma qualcuno di voi ha problemi a reperire sandrena in queste settimane?
    sono settimane che mi dicono che non arriva ai depositi!!
    Please help me!
     
    .
  2. danibi
     
    .

    User deleted


    orpo...
    io ho iniziato sabato la seconda scatola, l'ultima in mio possesso... Se mi dici così mi informo in farmacia e nel caso vado subito a fare nuova prescrizione e prenotazione.

    Mica ti hanno dato notizie di ritiro?
    Sul web non ci sono notizie in tal senso.
    Appena ne so qualcosa ti faccio sapere!
     
    .
  3. Venus82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danibi @ 13/2/2012, 15:02) 
    orpo...
    io ho iniziato sabato la seconda scatola, l'ultima in mio possesso... Se mi dici così mi informo in farmacia e nel caso vado subito a fare nuova prescrizione e prenotazione.

    Mica ti hanno dato notizie di ritiro?
    Sul web non ci sono notizie in tal senso.
    Appena ne so qualcosa ti faccio sapere!

    eh ho chiesto ma non mi sanno dire nulla, ho chiesto se potesse essere un problema legato al mal tempo, allo sciopero dei camionisti o ad un ritiro dal mercato....una farmacia mi ha detto che poteva essere legato al maltempo e un'altra che di solito quando un farmaco non è reperibile ai magazzini per parecchio tempo allora stanno cambiando qualcosa nella composizione.....sono 2 settimane che non riesco a reperirlo, anche perché dove abito io quasi tutte le farmacie si riforniscono dallo stesso magazzino (che culo!)
    Cmq anche solo per fugare un mio dubbio potresti chiedere in farmacia lì da te?Grazie!
     
    .
  4. danibi
     
    .

    User deleted


    appena ci passo davanti ti informo! fortuna ho a disposizione due province diverse in meno di 2km... mica si riforniranno tutti negli stessi posti???
     
    .
  5. danibi
     
    .

    User deleted


    Venus, scusa se ti rispondo solo adesso ma solo oggi ho potuto verificare: anche da me non si trova, la farmacista mi ha confermato che non c'è in nessun magazzino ma mi ha gentilmente fatto una stampa delle farmacie bolognesi in cui al momento è presente... Tra l'altro sono incasinatissima e non riesco neppure ad andare su Bologna oggi....ufff... Non credo a questo punto sia ancora un fattore di maltempo, che si sia sotto altro tipo un ritiro dal mercato?
    Io nel frattempo ne ho per ancora due settimane, nel frattempo spero di recuperare qualche confezione (me ne sono fatte prescrivere 4) ma soprattutto di capire se invece è preferibile dirottarsi verso altre terapie (se l'han tolta dal mercato perchè ha qualche inghippo, meglio cambiarla; ma mi chiedo: in tal caso avviserebbero anche le farmacie e i medici di base oppure non c'è comunicazione? bohhh...)

    Ti tengo informata, anche tu se hai news fammi sapere!

    www.sirfarma.it/sirfarma/argomento.php?vms=67

    qui non c'è nulla, è già un mezzo sollievo...
    certo che se cambiano la composizione e mi dà allergia...duepalle...
     
    .
  6. danibi
     
    .

    User deleted


    Venus, io ho trovato le mie 4 scatole facendo un pellegrinaggio per farmacie...
    tu hai risolto?

    Certo che è un giallo questo del Sandrena...
    risulta prodotto da ORGANON ITALIA SpA, che però è stata acquisita da Schering-Plough SpA, che ora fa parte del gruppo MSD Merck Sharp & Dohme... ho trovato un contatto telefonico e mi hanno dato un numero di telefono, e non gli risulta proprio come farmaco... La persona che mi ha risposto mi ha invitata a proseguire le ricerche perchè stando così le cose le motivazioni possono essere varie... magari cambia il produttore...boh???

    Se tu ne sai di più fammi sapere; mi trovo davvero bene con questa terapia e non vorrei dover cercare altro...
     
    .
  7. danibi
     
    .

    User deleted


    Proseguendo:

    guardo la scatola, c'è un marchio finlandese (orion), dal sito al prodotto è un attimo (hanno un unico prodotto composto unicamente da estrogeno)...

    divigelus.com/AboutDivigel/NaturalGel.php

    c'è pure la scatoletta....

    e su questo sito ho la conferma che si tratta della stessa cosa bestpricerx.com/buy-divigel.html

    resta da capire perchè in Finlandia c'è addirittura un sito dedicato mentre da noi manco si trova... :boh:
     
    .
  8. Umi Ryuuzaki
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto un aggiornamento nelle confezioni e hanno verificati il coretto fonzionamento degli impinti di produzione, da oggi è reperibile in tutte le farmacie in qaunto è ripsresa la produzione e lo stocaggio ciaoo
     
    .
  9. danibi
     
    .

    User deleted


    Grazie Umi :up:
     
    .
  10. Umi Ryuuzaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danibi @ 2/4/2012, 08:59) 
    Grazie Umi :up:

    Di Nulla quando si può aiutare anche con delle info e bene farlo no?
    Almeno per me è così poi per altri non so la libertà in fondo è anche questo
    Ciao
     
    .
  11. danibi
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te, figuriamoci!
     
    .
10 replies since 13/2/2012, 14:16   524 views
  Share  
.