Perdite ematiche..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morry64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morry64 @ 19/3/2010, 18:45)
    Potrebbero essere legate all'ovulazione..anchio le ho..baci.♥♥♥

    Ehm...le mie erano traparenti però.. :huh:
    Sono cmq d'accordo con Goccia ..le perdite ematiche in menopausa vanno indagate tempestivamentelo fatto anchio..con la trasvaginale..tutto OK!!! :P
     
    .
  2. Ximo4ver
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Spero ci sia qualcuno che risponda sulle perdite ematiche. Ho iniziato la Tos dopo un anno di assenza totale ciclo, prima con duavive (che poi era introvabile,ho preso 1 sola scatola),poi Paudien (da agosto a inizio marzo, poi introvabile) poi Livial. Ho pure fatto vaccino Astrazeneca a inizio aprile. Ora da circa 6 giorni ho perdite di sangue, prima solo macchie marroni poi proprio ciclo (un po' mi ha resa contenta perché lo sentivo come prima...).La ginecologa mi ha fatto sospendere Livial e mi ha detto di vedere se passano poi valutiamo se fare controllo endometrio. Domani le scriverò, con sto fatto del Covid è tutto più complicato e, come credo molte di voi, sono stressata, stanca e ansiosa. Vorrei parlarne con qualcuno ma il mio compagno non mi capisce, vuole cbe smetta la tos e minimizza o fa battute, la mia amica più intima ha ancora il ciclo (beata!) e con altre non sono così in confidenza...Se qualcuno mi risponderà lo ringrazierò tanto. Ho paura di avere qualcosa di brutto, di dover essere ricoverata in questo tempo di covid e mi sento tanto sola a affrontare queste Ansie. La fede mi aiuta ma vorrei delle persone con cui confrontarmi. Grazie!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Ciao 😊 io ho preso livial per sei mesi,lo adoravo.... Con lui finalmente la libido era tornata normale, ero tranquilla e soddisfatta... Peccato che mi ha gonfiato come un pallone e dal secondo mese ha iniziato a farmi sanguinare.. Sembravano dei veri e propri cicli. Alla fine ho dovuto interrompere. Non andava bene per me, sicuramente neanche a te. Però tranquilla può succedere 😊
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Morry io ho spotting in questo periodo pur avendo da 1 mese interrotto Duavive galenico per Femoston....La ginecologa ha una caterva di donne con stress da covid che producono quintalate di cortisolo ( ormone dello stress) che porta anche sbilanciamento ormonale degli ormoni che assumiamo. Donne che hanno anche regolare ciclo e in peiodo covid ne hanno due in un mese e altre cose. Mi ha detto di assumere magnesio, bere molto e cominciare tranquillamente Femoston , il vaccino mi assicura non interferirà ,sarebbe peggio non farlo. In bocca al lupo ragazze.
     
    .
18 replies since 12/1/2010, 21:02   44832 views
  Share  
.