Il Forum dell'Associazione Menopausa Precoce - parliamo di menopausa precoce e pof

Reply
Sono sempre io!
icon9  view post Posted on 19/10/2009, 18:45Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:02

Scusatemi, vi sto proprio rompendo con questa lagna, vero?
Ho tanto sonno! :sonno:
Mi sento sempre nervosa! :angry:
Non so perchè a volte non riesco a guardarmi allo specchio! :wacko:
Mi sento la testa vuota, come se fossi sulle nuvole! :huh:
Capita anche a voi di sentirvi così, vero?
Vorrei essere più sicura di me stessa, più coraggiosa...amiche mie, questa continua ricerca di completezza è davvero estenuante, è come se il traguardo fosse lì, a pochi passi dame, io posso vederlo, ha il viso angelico di un bellissimo bimbo, mi sorride, mi saluta, ma non riesco a raggiungerlo mai!
Ditemi, ha senso tutto questo?
Vi voglio bene Pof-Sisters!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:45Quote

Group: soci2009

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:49

Carissima Marya,
nessun rompimento, t'assicuro ;)

CITAZIONE
Vorrei essere più sicura di me stessa, più coraggiosa...amiche mie, questa continua ricerca di completezza è davvero estenuante, è come se il traguardo fosse lì, a pochi passi dame, io posso vederlo, ha il viso angelico di un bellissimo bimbo, mi sorride, mi saluta, ma non riesco a raggiungerlo mai!

Questa frase che hai scritto è molto bella, rende l'idea di quanto sia grande per te il desiderio di maternità e l'impazienza di poter finalmente realizzare questo progetto.
Toglierei il "mai" finale, fossi in te ;)
Il segreto per andare avanti è cominciare e tu, se non sbaglio, stai procedendo a piccoli passi verso la mèta che hai scelto, per cui stai andando molto bene, sei coraggiosa perchè hai preso una decisione, conosco molte persone a cui è mancata la sicurezza per osare, ma da quel che ho notato in te, mi sei sembrata una persona in gamba, che, in questo momento, avrebbe bisogno di una buona dose di positività.
Se hai voglia di parlare, come ti avevo anticipato nella mail, chiama quando vuoi.
Intanto ti mando un abbraccio,
Dvt

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:40Quote

newsletter&archivioLINK

Group: soci2009

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:34

Concordo in toto su quanto detto da dvt e aggiungerei che se pensi che un'altro incontro con noi potrebbe aiutarti un pochino a risollevarti il morale, io sono a tua disposizione e credo che organizzandosi un pò anche dvt sarebbe daccordo. Magari riusciamo a farti fare 4 risate come l'altra volta (sacchetti ai piedi non ne metto più però! :P )!
Sei una ragazza in gamba e stai già camminando verso il tuo traguardo, purtroppo ci vuole tempo ma il tuo Amore se da un lato ha premura di essere soddisfatto, dall'altro saprà anche aspettare, dicono che le cose che si ottengono con sofferenza sono più belle.....

Un abbraccio

P.S.: non rompi affatto, anzi più sei giù di morale più devi sfogarti ....mica qui noi stiamo a pettinar le bambole!!!! :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 08:48Quote

Ragazze siete uniche, grazie!!!
Queste vostre parole mi aiutano, davvero! E ieri sera, scrivendo il mio messaggio, sapevo che voi due Roccia e DVT sareste state le prime a rispondermi e confortarmi!
Un altro incontro sarebbe stupendo, ma solo se Roccia si mette di nuovo i sacchetti ai piedi! Ah, ah, ah!!!
Scherzo, al più presto ci organizzeremo, ok?
Grazie ancora ragazze! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:11Quote

SocioFondatoreAMP
reginadellofftopic

Group: SociFondatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:32

carissima, non so quale sia la scelta che hai fato nel tuo percorso verso la maternità, forse lo hais scritto da qualche parte, ma anche se la strada è ardua, la forza di volontà e la grinta non ti mancherà, lascia passare questi momtni di "resa"così sembrano e ritroverai l'energa. Questi momenti più tristi non vanno per forza scacciati, avvlte vanno attraversati, percorsi, conosciuti perche è un processo che deve avvenire e solo dopo ci si rimete in piedi.
In modo diverso sai ognuno ha il suo dolore, i suoi dolori, magari per cause diversi, per percorsi diversi, non mi conosci ma sappi che io non ho il tuo dolore ma ne ho vissuto anchio momenti durissimi, e non ne sono neanche del tutto fuori e purtroppo non c'è una soluzione se non l'accettazione e il voltarsi per andare a avanti. Il tuo desiderio di un figlio, se non per via naturale, può comunque essere esaudito per altre vie, il tuo è il caso in cui unodeve avere grinta, ottimismo, e volontà e ce la si può fare. Ma in entrambi i casi imomenti peggiori come questo passano , e in questi momenti bisogtna un po coccolarsi, volersi bene, accettarsie aspettare che passino perche passeranno, e poi pian piano ritroverai l'energia che ci vuole perafrontare la tua scelta.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 18:40Quote

Grazie Giulia, scusa se ho letto solo adesso, sono stata un pò assente, avevo creduto di intravedere un minuscolo puntino luminoso, ma non era così...
Grazie per le tue bellissime parole, che mi aiutano davvero tanto!

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 19/10/2009, 18:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Skin powered by
www.nocturne-gothic-lolita.com