| |
Group: MemberPosts: 50 Status:  | |
| Allora l'acido folico l'ho comiciato a prendere 14 giorni prima del pick up cioè quando ho cominciato anche con il Progynova...tutt'ora sto continuando la terapia prescrittami dalla clinica e devo fermarmi all'11 settimana..sinceramente non conosco il motivo per cui mi hanno prrescritto il cortisone ma credo che sia per l'immunità per certe malattie,ma non ti so dire...comunque io ne prendo in quantità minima... per quanto riguarda i sintomi anche io avevo mal di schiena e seno sensibile,poi già dal primo giorno dopo il transfer sentivo certi "lavori in corso" nel ventre,crampetti,doloretti leggeri che man mano sono diminuiti..poi da subito anche nausea e vomito che mi trascino tutt'ora...bè Roccia direi che sei sulla buona strada,i sintomi ci sono....tengo le dite super incrociate per te!!!! Per quanto rigurada me le perdite non si sono più verificate dal 06 novembre,il mio ginecologo sembra non darle alcuna importanza...non so cosa pensare,dice che va tutto bene e non mi resta che fidarmi di lui..ma vivo con l'ansia...l'unica cosa certa è che comunque il mio cucciolo cresce bene e sembra tutto ok le settimane critiche sono ormai passate,adesso devo solo aspettare.. si le beta le ho fatte a digiuno TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI E TI SONO MOLTO VICINA STAI SERENA |
| | |