| |

Group: soci2007Posts: 88 Status:  | |
| Ciao ragazze, scusate l'assenza. Dopo la nascita di Alessandro E margherita il 9 luglio di quest'anno sono stata presissima. E' stata una gravidanza dura, ma la gioia della matenitą č immensa. Le cure ormonali e la gravidanza credo che hanno accellerato la menopausa. Ho avuto il primo ciclo dopo 40 giorni dal parto (non ho potuto allattare, non avevo latte) e poi due mesi di amenorrea, oggi ritiro i dosaggi ormonali fsh oltre 110  ! Non ha molta importanza, penso, in fondo ho due bimbi meravigliosi, l'esperienza della gravidanza e del parto sicuramente sono state straordinarie, ma ancora pił bello č vedere crescere i propri bimbi giorno per giorno...Non posso fare altro che ringraziare la scienza e il fattore cche mi hanno permesso di diventare mamma con ovodonazione proprio all'ultimo tentativo che mi ero prefissata. Il fatto č che mi sento spesso stanca e ho un sacco di acciacchi, chissą se dipende dall'impegno dei bimbi o i cambiamenti ormonali stanno incidendo? Comunque vi abbraccio tutte.  |
| | |