Qualcuno è stato dalla dott.ssa Testa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristy38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginevra5 @ 24/5/2008, 00:17)
    Certo Dani, non manchero' di portarle i tuoi saluti. Dimmi un po' anche tu dalla moc hai scoperto di avere l'osteopenia? io l'ho appena saputo, ci sono rimasta male anche se fa parte della nostra passami il termine "sfiga"!!!!!

    cara ginevra l'osteopenia ha colpito anche me!
    e anche io ci sono rimasta male!
    Ma poi la nostra magica President è riuscita a farmi stare più tranquilla! L'importante è correre ai ripari ed è quello che farò!
    :pugni:

    Bacio
     
    .
  2. ginevra5
     
    .

    User deleted


    Grazie Dani,
    ora vado a leggere tuo post. Anch'io ci sono rimasta male , anche perchè io adoro lo sport e al momento a parte l'epicondilite dovuta al tennis, non ho alcun dolore alle articolazioni !!!!


     
    .
  3. ginevra5
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    settimana scorsa sono stata dalla dott.ssa Testa, mi sono trovata benissimo, finalmente un medico che sa ascoltarti che non ha fretta e soprattutto conosce la POF. Dall'ecogtafia si è visto un follicolo ..urra'.... :D quindi dovrei mestruare se gli estrogeni non mi "abbandonano "....
    Al momento nessuna TOS , prima devo sottoporre le mie "mutazioni" ad una ematologa del centro anti-trombosi.Nel frattempo se tra 10 giorni non ho avuto le mestruazioni il suo consiglio è di prendere progesterone per una settimana e poi vedere che succede nei mesi seguenti.
    Mi ha sostituito gli isoflanoidi di soia con un altro prodotto a base sempre di isoflanoidi ma di trifoglio rosso.Per l'osteopenia mi ha dato del calcio.

    ps per Dani: la dott.ssa ti saluta.



     
    .
  4. jomo76
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che sia piaciuta anche a te... Io le ho mandato oggi gli esiti degli accertamenti, e aspetto una sua chiamata per vedere che TOS mi propone! :D
     
    .
  5. sandrabe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginevra5 @ 3/6/2008, 23:41)
    Ciao,
    settimana scorsa sono stata dalla dott.ssa Testa, mi sono trovata benissimo, finalmente un medico che sa ascoltarti che non ha fretta e soprattutto conosce la POF. Dall'ecogtafia si è visto un follicolo ..urra'.... :D quindi dovrei mestruare se gli estrogeni non mi "abbandonano "....
    Al momento nessuna TOS , prima devo sottoporre le mie "mutazioni" ad una ematologa del centro anti-trombosi.Nel frattempo se tra 10 giorni non ho avuto le mestruazioni il suo consiglio è di prendere progesterone per una settimana e poi vedere che succede nei mesi seguenti.
    Mi ha sostituito gli isoflanoidi di soia con un altro prodotto a base sempre di isoflanoidi ma di trifoglio rosso.Per l'osteopenia mi ha dato del calcio.

    ps per Dani: la dott.ssa ti saluta.

    Ciao Ginevra... a me ha detto invece che le sottoporrà lei alla sua ematolgoa di fiducia... oppure hai un ematologo bravo che ti segue? Il mio purtroppo si è ammalato seriamente e non è più dispo.... Se puoi, mi mandi un MP?
    Grazie
    Sandra
     
    .
  6. danibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginevra5 @ 3/6/2008, 23:41)
    ps per Dani: la dott.ssa ti saluta.

    grazie ;)
     
    .
20 replies since 10/3/2008, 12:00   1099 views
  Share  
.