Qualcuno è stato dalla dott.ssa Testa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimmi un po' anche tu dalla moc hai scoperto di avere l'osteopenia?

    sì, e ci sono rimasta malissimo perchè la MOC dell'anno precedente non era malissimo! purtroppo però l'anno precedente l'avevo fatta solo alla colonna, e la sorpresa è arrivata quest'anno solo perchè andando a fare l'esame da una cugina ho rimediato anche la MOC del femore, e là stava annidata l'osteopenia severa. Se vai a leggerti il mio topic trovi nel dettaglio anche come sono passata dal puro panico al sollievo, grazie ad un consulto con una prof ad hoc che mi ha fornito dettagliate spiegazioni e mi ha molto tranquillizzata. Quindi mi sento di dirti che se riceverai corrette info piano piano ti sentirai sollevata anche tu, e pronta a prendere l'osteopenia per le corna. Con un bel marameo... io sono pure andata a sciare e nonostante svariati capitomboli sono tutta intera :good:

    CITAZIONE
    Sono stata dalla Dott.ssa Testa mercoledì scorso (21 maggio) e mi sono trovata davvero bene

    Una conferma in più che abbiamo avuto "fiuto" a sceglierla come "collaboratrice", anche se il suo tanto lavoro non le consente di fare la centometrista con le risposte sul forum :up:
     
    .
20 replies since 10/3/2008, 12:00   1099 views
  Share  
.