Qualcuno è stato dalla dott.ssa Testa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jomo76 @ 10/3/2008, 12:00)
    Ciao a tutte. mi chiamo Giorgia e fra poco compirò 32 anni.
    A giugno dell'anno scorso, dopo aver interrotto la pillola, il ciclo non è ricomparso e negli esami ormonali è risultato un FSH quasi da perdere i sensi.
    Sono seguiti mesi di attesa, altri esami ecc., fino ad arrivare alla diagnosi di menopausa precoce.
    Però l'endocrinologo che ha partorito tale diagnosi (comunicata con la solita delicatezza dei medici) non mi ha del tutto convinta: mi pare che ne sappia poco della questione. Per es. mi ha proposto delle stimolazioni per provare la fecondazione assistita (presso una clinica di Reggio Emilia, io sono di Modena), ma da quel che ho letto on line è un tentativo che non fanno per le donne in menopausa...
    Comunque, per arrivare al sodo, sono approdata a questo sito, e già solo leggere le varie testimonianze mi ha aiutata un sacco: mi sono sentita meno sola e anche meno "strana" (oh, ma TUTTI quelli a cui parlo di quel che mi hanno diagnosticato reagiscono nello stesso modo: IMPOSSIBILE! e poi: Ma magari è una cosa psicologica... col risultato di farmi sentire una mezza matta che inconsciamente non vuole figli... e invece...). Ho anche trovato il sito della dott.ssa Testa, e pensavo di chiedere un appuntamento da lei, che mi sembra assai ferrata sull'argomento. Volevo chiedere: qualcuna c'è già stata? Si tratta di una persona davvero in gamba? A me sembra di sì, ma non si sa mai...
    Grazie in anticipo. e complimenti per questa associazione... Ci voleva!
    jo

    Ciao Giorgia,
    neanche io ho contatti con la drssa Testa, però volevo dirti che il tuo medico ha fatto bene a proporti comunque una stimolazione, si sa mai che reagisci alle gonadotropine per puntura meglio che alle tue (fsh=gonadotropine naturali).
    E' capitato, dunque può capitare!
    In bocca al lupo!
     
    .
20 replies since 10/3/2008, 12:00   1099 views
  Share  
.