test di gravidanza, che fare???

come comportarsi in POF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bi.Ri
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Io molto molto molto difficilmente rimarrò incinta, come ben sapete, ma ciò non toglie che potrei avere una piccola probabilità, ed allora mi chiedo: come e quando fare il test di gravidanza?? e soprattutto, conviene farlo in una situazione come la mia??? sì perchè ad ogni salto delle mestruazioni mi verrebbe voglia di farlo, ma poi so che è praticamente impossibile che sia incinta e lo trovo inutile e deprimente..
    però dall'altra parte penso che se lo fossi dovrei saperlo il prima possibile per evitare danni al bimbo, tipo evitare alcool, salumi ecc...

    Forse è una domanda stupida, ma voi cosa fareste???

    grazie a tutte, un abbraccio gigante :abbraccio:
     
    .
  2. danibi
     
    .

    User deleted


    ehhh, domanda tosta :D

    forse potresti calcolare quanto dura il tuo "ciclo medio", e attendere almeno 10 giorni rispetto a quel che salta fuori; se in media hai cicli di 35 giorni insomma aspetterei il 45°, come minimo!
     
    .
  3. Bi.Ri
     
    .

    User deleted


    okkkk, grazie Dani, comunque nei prossimi giorni proverò :-)), un abbraccio!
     
    .
  4. giogio72
     
    .

    User deleted


    Ciao. io, fossi al posto tuo ,farei il test di gravidanza almeno una volta ogni due mesi (uno di quelli comprati in farmacia che sono, a quanto dicono, molto precisi). se c'è anche una remota possibilità che si possa restare in attesa perchè perdersi l'opportunità di saperlo in anticipo (e credo che due mesi sia un tempo abbastanza ragionevole)e di comportarsi in maniera appropriata con la vita nascente? un caloroso abbraccio e un grande in bocca alla cicogna!
     
    .
  5. Bi.Ri
     
    .

    User deleted


    ciao Giogio, grazie per la tua risposta!!! Oggi comprerò il test, poi vedremo....CREPI IL LUPOOOO :wub: !!!! un abbraccio
     
    .
  6. giannina77
     
    .

    User deleted


    Una ragazza paziente della mia ginecologa e nostra sorella di sfortuna a dicembre aspettava il ciclo che non arrivava e, dico io, giuistamente pensava fosse la POF che bussava...invece adesso è quasi al 6 mese...e ora aspetta il suo miracolino!! che dire? speriamo che una tale botta di fortuna tocchi anche a noi :)
     
    .
  7. danibi
     
    .

    User deleted


    non la conosco magari ma.... che sorpresona... e che meraviglia!
     
    .
  8. giogio72
     
    .

    User deleted


    La Pof è ambigua, leggendo testimonianze varie su internet ho capito che si possono avere delle riprese funzionali inspiegabili come inspiegabile è la cessazione dell'attività ovarica. in un blog ho visto definire la pof come " sindrome delle ovaie anarchiche"... possono risvegliarsi all'improvviso!io ci credo fermamente!
     
    .
  9. Bi.Ri
     
    .

    User deleted


    speriamoooooooooooooo cara Giogio :D !!!
    Comunque ho fatto il test ed è negativo....ma lo sapevo, però son più tranquilla con la mia coscienza ;)
    bacioni
     
    .
8 replies since 24/5/2011, 18:09   162 views
  Share  
.