Quanto costa una MOC (densitometria ossea) USL o privata? e quali sono i tempi USL?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicca72 @ 20/2/2008, 21:03)
    non dimentico la faccia della segretaria che mi ha detto che "per queste cose" c'è l'esenzione. Stiamo all'erta. E facciamoci sentire. (??)

    c'è sempre da far presente anzitutto che magari le cose cambiano da regione a regione...quindi non escludo che da qualche parte il costo di una MOC possa essere effettivamente esente per tutte le tipologie di pazienti! ma per esempio qui non va così! In parole povere "non basta la POF per avere l'esenzione"; l'esenzione probabilmente arriva con le complicazioni (ad es. non so se la nostra acqualibera, visti gli incidenti dovuti all'osteoporosi, abbia finalmente l'esenzione). Qui è grasso che cola se ti classificano come precoce=urgente e non ti fanno aspettare mesi! E' successo alla mia prima MOC, ma già alla seconda il medico di base non mi barrato la "casella", proprio perchè non era la prima MOC (=urgente) ma era un controllo...

    se ricapita una cosa così magari chiedi (e chiediamo) i riferimenti/note che dicono che dovremmo pagare ;)
     
    .
49 replies since 14/11/2007, 20:41   68667 views
  Share  
.