Mestruazioni (che saltano/scompaiono/riappaiono/durano troppo-poco, in tos/non in tos, etc..)

dubbi e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ofelia
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, scusate la lunga assenza, ma ho avuto grossi problemi personali.
    Dovrei ritentare l'impianto di due embrioni di un'eterologa fra uno o due mesi, la prima volta è andata male ed erano top quality.
    Nel frattempo dopo una pausa di 45 anni giorni mi vengono le mestruazioni ogni 15 giorni (4 cicli consecutivi), strane, dolorosissime, brevi e abbondanti solo un giorno. Il mio gine è per aspettare rifare il transfer, ma siccome devo ritirare alcuni esami fatti, chiederò per l'fsh con non doso da oltre 8 mesi. Insonnia terribile, sbalzi d'umore, dolori alla schiena, tremore, variazione della percezione caldo-fresso....apatia! Siamo agli sgoccioli credo! Entro pochi mesi se va male ovodonazione sicuramente entrerò in menopausa e ho 39 anni. :haha:
     
    .
  2. Brett
     
    .

    User deleted


    Cara Ofelia, probabilmente tutto quello che stai vivendo deriva in gran parte dallo scombussolamento ormonale (credo che per l'eterologa ti stiano bombardando di ormoni, o no?).

    Ti faccio tanti in bocca al lupo e stai su!!!!

    :bigabbraccio:

     
    .
  3. Erika1974
     
    .

    User deleted



    Scusate, sono sempre la solita rimpiscatole....
    Ho terminato il progesterone e gli estrogeni domenica (è il secondo mese di TOS che faccio) e quì non si muove nulla......
    Siccome mi stavano balenando in testa idee deliranti, mi sono voluta togliere ogni dubbio con un test di gravidanza che naturalmente è negativo (era scontato ma fa sempre poco piacere passare per questo iter) ma almeno ho liberato la mente.

    Lo scorso mese ci sono state le cascate del niagara, e adesso?
    Può succedere che non venga nemmeno un accenno di perdita?
    Bisogna dirlo al medico?

    Ciao
    Erika
     
    .
  4. Brett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo scorso mese ci sono state le cascate del niagara, e adesso?
    Può succedere che non venga nemmeno un accenno di perdita?
    Bisogna dirlo al medico?

    Certo semjbra strano... dirlo al medico non può che essere delucidante. Oppure puoi aspettare ancora un pò... ma quando dovevano venirti?

    Bacini
     
    .
  5. lory971
     
    .

    User deleted


    Credo che i tempi potrebbero essere un po' più lunghi, se vuoi chiamarlo per stare più tranquilla, chiama, altrimenti potresti tranquillamente aspettare 7/10 giorni dalla sospensione!!!
    ;)
    Lory
     
    .
  6. danibi
     
    .

    User deleted


    hai sospeso domenica, quindi è il 4° giorno che non prendi nulla...
    mah, secondo me sei ancora in tempo! aspetterei con tranquillità quanto meno domani/sabato, ma se ti vuoi togliere la curiosità chiama il ginecologo domani.

    ps: ofelia, mi ero persa il tuo messaggio mannaggia!
    come va? meglio? spero di sì...
     
    .
  7. Brett
     
    .

    User deleted


    In effetti Ofelia è tanto che non si fa sentire!

    CIAO, Ofelia! Come stai?
     
    .
  8. jomo76
     
    .

    User deleted


    A me con la tua stessa TOS sono venute dopo 5 gg. il venerdì (fine progesterone: domenica).
     
    .
  9. Erika1974
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte anche a me sono arrivate!! Finalmente!!
     
    .
  10. sandrabe
     
    .

    User deleted


    Cos'è questa epidemia??? anche a me sono arrivate oggi...ciclo spontaneo... Mah!!! :huh:
     
    .
  11. Erika1974
     
    .

    User deleted



    Magari fossero spontanee: qulle mie e di jomo sono da sospensione!!!
     
    .
  12. rosangela65
     
    .

    User deleted


    A me invece questo mese mi sono saltate.......questa notte ho avuto delle scalmane pazzesche......e quindi vedremo se il mese successivo mi arrivano o no!!!!!! :alienff:




    BUONE VACANZE!!!! :D :D :D :bigabbraccio:
     
    .
  13. danibi
     
    .

    User deleted


    Rosy, le tue sono venute a me :D

    E questa volta non sono da sospensione, perchè la TOS l'ho sospesa il 17.06.08 e il flusso da sospensione l'ho avuto il 20.06.08.
     
    .
  14. yaia68
     
    .

    User deleted


    Ma dai che bello!!! :yeye:
     
    .
  15. dolcestella100
     
    .

    User deleted


    :D
    ehi ma quante belle notizie...
    :rotolo:
     
    .
76 replies since 17/1/2007, 19:31   10112 views
  Share  
.