Mestruazioni (che saltano/scompaiono/riappaiono/durano troppo-poco, in tos/non in tos, etc..)

dubbi e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thebear67
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze. io sono praticamente nuova, ho messo la mia storia nelle presentazioni.
    praticamente in premenopusa da tre anni e mezzo sicuri (cioè accertata da dosaggi e scoperta per cicli ravvicinati e abbondanti); fino all'aprile di quest'anno ho preso la pillola Yasmin; da aprile non sto prendendo niente, e a parte maggio (quindi dovuto alla pillola) non ho più avuto il ciclo.a settembre ho rifatto i dosaggi, che fotografano una menopausa conclamata e la visita con l'eco interna (che sono perfettamente coerenti con i dosaggi).
    da questo martedì, del tutto a sorpresa, mi è ricomparsa una cosa che si potrebbe definire una mestruazione! può capitare? non semplici perdite, proprio un ciclo (che naturalmente mi è capitato in ufficio lasciandomi "nel panico"...avevo regalato tutta la mia riserva di assorbenti :rolleyes: ).
    devo dire che per me il periodo è particolrmente stressante, sia a livello personale che lavorativo ...notizie belle e brutte, ma tutte in una volta!
     
    .
76 replies since 17/1/2007, 19:31   10120 views
  Share  
.