Mestruazioni (che saltano/scompaiono/riappaiono/durano troppo-poco, in tos/non in tos, etc..)

dubbi e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emilie78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,

    vi riscrivo perchè a dirvi la verità sono un pò avvilita e quel che mi serve è qualche consiglio o parere e so che voi non siete medici e che solo le analisi potranno darmi certezze, ma mancano ancora 20 giorni al mio ritorno in Italia e quindi mi rivolgo a voi, sperando che dalla vostra esperienza mi diate un parere, perchè mi pare d'impazzire!!Sono ormai 6 mesi che non ho il ciclo e non accuso nessun sintomo, non ho vampate nè sudorazioni, non sono aumentata di peso e non ho dolori, solo leggero mal di schiena, fisicamente sto bene (ho corso la mezza maratona 2 mesi fa e 3 volte alla settimana faccio 10km di corsa!!), non ho secchezza, dormo che è una bellezza e il calo di desiderio non lo so perchè il mio lui sono 5 mesi che non lo vedo...;-P Con 6 mesi di assenza non dovrei sentire qualcosa?? Tra l'altro non ho avuto oscillazioni del ciclo, solo 3-4 ritardi (sui 45-50 giorni ognuno) e poi basta, ciclo completamente sparito...E sì, sono passata dai 61kg che ero a 53, ma non mi sembra una cosa così drastica....Voi che ne pensate??Io non so più cosa pensare, dite che se fossi stata in pof avrei dovuto avere qualche altro segnale??

    Grazie mille!!!! :bigabbraccio: un baciooo!! :bacino:
    Mary
     
    .
76 replies since 17/1/2007, 19:31   10120 views
  Share  
.