Mestruazioni (che saltano/scompaiono/riappaiono/durano troppo-poco, in tos/non in tos, etc..)

dubbi e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mapimapi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0361 @ 20/6/2007, 14:43)
    so che la gente muore di cancro persino i bambini... e mi dispiace anche per questa mia debolezza. ma per me è un problema.

    pensare a queste cose a volte serve a ridimensionare le nostre sofferenze, ma poi alla fine se utilizziamo questa strategia tutto quello che ci riguarda passa in secondo piano rispetto alla fame del mondo, alle guerre, al pianeta che si distrugge e via dicendo. Ma queste sono altre cose, è giusto pensarle ripeto ma alla fine quando viviamo la nostra vita siamo noi che contiamo con i nostri dolori e i nostri progetti. E' dovere verso noi stesse fare di tutto per stare meglio per garantire una vita serena a noi e a a chi ci sta vicino. Quindi lasciamo perdere queste cose e mettiamoci al centro del mondo. Abbiamo il dovere di rispettare la nostra vita!!!! Basta allora pensare alle tragedie a tutti i livelli...
    Detto questo se la tua preoccupazione adesso sono le mestruazioni cerchiamo di risolverla. Quello che mi viene in mente di consigliarti è andare da un altro ginecologo. Se quello che ti hanno detto non ti convince e soprattutto non lo condividi vai altrove.
    Frequentando il forum e osservando le esperienze altrui ho visto che ogni ginecologo ha le sue teorie. Sembra strano ma la medicina non è a senso unico, non ci sono soluzioni valide oggettivamente soprattutto quando quasi tutto viene lasciato alla libera interpretazione dell'uomo, anche se di uomo di scienza. E c'è anche scarsa preparazione sul tema a mio avviso.
    Significa sbattersi, rompersi le palle con altri dottori, ricominciare da capo. Lo so è dura ma alla fine troverai qualcuno che saprà rispondere meglio alle tue esigenze. Secondo me c'è un sistema per farle tornare. Da quanto tempo ti manca il ciclo? Hai fatto tutti i dosaggi necessari anche ripetuti periodicamente, delle ecografie alle ovaie?

    Facci sapere, tieni duro mi raccomando!!!

    :bigabbraccio:
     
    .
76 replies since 17/1/2007, 19:31   10120 views
  Share  
.