Mestruazioni (che saltano/scompaiono/riappaiono/durano troppo-poco, in tos/non in tos, etc..)

dubbi e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mari0361
     
    .

    User deleted


    fiorellina come ti capisco....
    io ho iniziato a 31 anni e ho tenuto sotto controllo finora il tutto con la pillola, con ovvi problemi di sovrappeso, cefalee e quant'altro ma mi avevano detto anche che serviva a conservare gli ovetti per un eventuale terzo figlio. C'è da dire che ogni volta che sospendevo c'era qualcosa da fare per farle tornare. Fino a marzo scorso, quando dopo la sospensione non ho più visto nulla. mi hanno prescritto il prontogest, e ne ho fatte due... ma nulla.
    Proprio poco fa, nella pausa pranzo sono andata dal mio medico, ma anche lui è dell'opinione della ginecologa, niente terapia almeno fino a settembre.
    E continuo a sentirmi una mezza donna senza le mie mestruazioni.
    non ho sintomi strani, vampate sudorazioni e altro... solo ho ripreso peso e la pelle si sta invecchiando notevolmente. e io sono seccata di tutto questo.
    so che ci sono problemi peggiori. so che la gente muore di cancro persino i bambini... e mi dispiace anche per questa mia debolezza. ma per me è un problema.
     
    .
76 replies since 17/1/2007, 19:31   10120 views
  Share  
.